Spedizioni

Trasporto refrigerato a temperatura controllata

Al momento non disponibile
Spediamo tutta l’ortofrutta e i prodotti freschi solo il martedì.
Collaboriamo con corrieri specializzati in trasporto refrigerato di alimenti che ci assicura la consegna entro 24/48 ore nelle principali città italiane, e in 72 ore nelle isole.
Gli ordine effettuati dal mercoledì al lunedì verranno spediti il martedì successivo, ma puoi stare tranquillo, spediremo solo prodotti freschi di giornata.

Trasporto non refrigerato

Per tutti i prodotti che non necessitano di un trasporto refrigerato utilizzeremo un corriere espresso. Le spedizioni avvendono dal lunedì al venerdì e potrai ricevere il tuo ordine nei giorni feriali dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.
Non è prevista la consegna al piano ma esclusivamente SU STRADA.
In entrambi i casi riceverai una mail da noreply@ortobox.net nel momento in cui affideremo i prodotti al corriere.
Potrai così monitorare in ogni momento la spedizione e verificare lo stato dell’ordine direttamente dalla sezione "i miei ordini" dell’area personale.Ti assicuriamo di mantenere quella freschezza con una spedizione rapida e refrigerata, portando a casa tua la spesa come il tuo miglior negoziante di fiducia.
Al momento della ricezione del pacco
Ti preghiamo di verificare le condizioni dello stesso.
Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva per pacco danneggiato", oppure "ritiro con riserva per pacco aperto" oppure "ritiro con riserva per colli mancanti" sull'apposito documento accompagnatorio, pena l’impossibilità di procedere al reso con tali motivazioni.
Potrai segnalare eventuali danni o anomalie occulti al Servizio Clienti di OrtoBox, accedendo al tuo account personale nella sezione assistenza, attraverso l’apertura di una pratica di reso compilando quanto richiesto.
La richiesta dovrà essere inoltrata entro e non oltre 8 giorni di calendario dalla ricezione della merce. Ogni segnalazione oltre i suddetti termini non sarà presa in considerazione.